CONDIZIONI DI RESO
I prodotti resi non possono essere cambiati, ma solo rimborsati mediante codice sconto da utilizzare sul prossimo acquisto nello store della FORTINI SERVICE SRL
Il/I prodotto/i restituiti devono essere in perfetto stato (nell’interezza di dettagli, etichette, ecc.) ed all’interno della confezione originale, cosi come consegnato/i da parte della nostra Azienda.
Nessun codice sconto potrà essere erogato prima della restituzione da parte del Cliente del prodotto della ricezione da parte dall’Azienda in perfetto stato ed all’interno della propria confezione originale.
In caso di non conformità del prodotto, il Cliente potrà restituirlo dopo aver accertato la difformità con l’ordine e si provvederà all’accredito anche delle spese di restituzione.

PREZZI E VALUTA
Gli ordini sono fatturati in Euro e riflettono i prezzi in Euro pubblicati sul nostro sito.
La somma che sarà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto Paypal può variare poiché basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie.
LA FORTINI SERVICE SRL invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.
FORME DI PAGAMENTO
Le seguenti forme di pagamento sono accettate da LA FORTINI SERVICE SRL:
Pagamento PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento PayPal il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal.
LA FORTINI SERVICE SRL si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
Carta di Credito
Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal. È possibile effettuare gli acquisti tramite PayPal e Bonifico Bancario anticipato.
La invitiamo a visitare il sito PayPal.com per maggiori informazioni sul gruppo PayPal.
Pagamento alla Consegna
Non è possibile effettuare il pagamento alla consegna.
Nuovi Clienti
Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che LA FORTINI SERVICE SRL può richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche
ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.
LA FORTINI SERVICE SRL si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.
RESI
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non utilizzati e nella loro confezione originale integra, possono essere restituiti per rimborso mediante CODICE SCONTO entro 10 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@fortiniservice.it entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Nella e-mail con oggetto “richiesta rimborso” devono essere specificati il codice di acquisto riportato sulla ricevuta inviata al momento dell’avvenuto pagamento e conferma dell’effettuazione dell’ordine, i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso,
LA FORTINI SERVICE SRL invierà al Cliente una conferma scritta.
Le spese di spedizione relative ai resi sono a carico del Cliente.
La restituzione degli articoli deve pervenire al seguente indirizzo: FORTINI SERVICE SRL, Via A. Monteneri 31, 06129 PERUGIA ; entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al
Cliente da parte del reparto Resi.
TERMINI E CONDIZIONI
– Gli articoli resi non devono essere alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
– Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali
ricevuti insieme all’ordine.
– Tutti gli articoli o accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
– Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte dela FORTINI SERVICE SRL è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
LA FORTINI SERVICE SRL si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce suddetta presso i propri locali.
– LA FORTINI SERVICE SRL si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso.
– LA FORTINI SERVICE SRL non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso.
SPEDIZIONI
Gli ordini sono spediti dalla FORTINI SERVICE SRL dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00 –
16:00.

Gli ordini effettuati nel fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. La spedizione partirà entro 24 ore dal pagamento.